Banca Mediolanum: giugno il mese migliore del 2018

Con 472 mln di raccolta totale giugno risulta il mese migliore del 2018 per Banca Mediolanum. Il progressivo da inizio anno sale a quota 2,1 mld.

banca mediolanum

La raccolta netta di Banca Mediolanum a giugno 2018 è stata positiva per 472 milioni di euro, quella in Fondi e Gestioni si è attestata a 437 milioni.

Il dato mensile è in sostanziale crescita rispetto al mese precedente, in cui la raccolta netta è stata positiva per 252 milioni e quella in fondi comuni si è attestata a 180 milioni.

Con 472 milioni di raccolta totale giugno risulta finora il mese migliore del 2018, portando il progressivo da inizio anno a 2,1 miliardi. La qualità dei flussi del mese è confermata dai 437 milioni in fondi e gestioni, un chiaro segnale che la nostra strategia di investimento sia la risposta corretta alla complessità dei mercati finanziari” ha commentato l’ad, Massimo Doris.

Edit Template

Hai bisogno di maggiori info sui Segnali di Trading?

Analisi Tecnica e Segnali di Trading su Azioni, Futures  e Forex. TendenzaMercati nasce da un’idea di Nicola Zonno, trader ed analista indipendente.

Copyright © 2006-2024 TendenzaMercati - Designed by EnneZeta | Tutti i diritti riservati

Torna in alto