Rbc promuove Unicredit

Rbc Capital ha rivisto al rialzo il giudizio su Unicredit a Sector Perform dall’Underperform di maggio 2015.

Gli esperti di Rbc Capital, Royal Bank of Canada, hanno migliorato il rating su Unicredit innalzandolo a Sector Perform (in linea con il mercato) dal precedente Underperform (farà peggio del mercato), valutazione dello scorso maggio associata alla revisione al rialzo del target price portato da 6 a 6,10 euro per azione.

Intanto Bernardo Mingrone, ex direttore finanziario di Mps, h assunto da giovedì 1° ottobre la carica di group chief financial officer del gruppo con responsabilità per le attività di planning, tesoreria&finanza e investor relations ed opererà sotto la direzione di Marina Natale, vice direttore generale Strategy and Finance.

Sempre giovedì 1° ottobre Mohamed Badawy Al-Husseiny, amministratore non esecutivo e indipendente di Unicredit, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di consigliere con efficacia dal 15 ottobre 2015.

Edit Template

Hai bisogno di maggiori info sui Segnali di Trading?

Analisi Tecnica e Segnali di Trading su Azioni, Futures  e Forex. TendenzaMercati nasce da un’idea di Nicola Zonno, trader ed analista indipendente.

Copyright © 2006-2024 TendenzaMercati - Designed by EnneZeta | Tutti i diritti riservati

Torna in alto