Prysmian avvia l’integrazione con General Cable

Dall’integrazione tra Prysmian e General Cable nascerà un nuovo gruppo da oltre €11 miliardi di fatturato.

prysmian

Il gruppo Prysmian ha avviato l’integrazione con General Cable da cui nascerà un gruppo leader mondiale nei cavi e sistemi per energia e telecomunicazioni, con quartier generale a Milano e oltre €11 miliardi di fatturato (pro-forma al 31/12/2017).

L’integrazione con General Cable consentirà di ampliare ulteriormente la gamma di tecnologie e prodotti del Gruppo Prysmian.

Significativo il ribilanciamento dei pesi delle aree geografiche, con il Nord America che conterà per circa un terzo del fatturato del gruppo, sede nordamericana a Highland Heights, nel Kentucky, 23 stabilimenti e circa 5.800 dipendenti.

Siamo orgogliosi di aver creato la nostra seconda casa negli Stati Uniti contribuendo allo sviluppo dell’economia del Paese con le nostre migliori tecnologie e know-how. Da oggi iniziamo ad operare come un unico team con obiettivi comuni, combinando il meglio delle due aziende” ha commentato Valerio Battista, amministratore delegato del gruppo Prysmian.

Edit Template

Hai bisogno di maggiori info sui Segnali di Trading?

Analisi Tecnica e Segnali di Trading su Azioni, Futures  e Forex. TendenzaMercati nasce da un’idea di Nicola Zonno, trader ed analista indipendente.

Copyright © 2006-2024 TendenzaMercati - Designed by EnneZeta | Tutti i diritti riservati