Morgan Stanley: risultati secondo trimestre 2022

Trimestre solido per Morgan Stanley nonostante lo scenario di mercato sia stato più volatile rispetto a quanto non si vedeva da tempo.

morgan stanleyDi seguito i principali highlights finanziari del secondo trimestre 2022 di Morgan Stanley:

Net revenues: $ 13,1 miliardi (vs $ 14,8 miliardi in 2Q2021)
Earnings per diluted share (EPS): $ 1,39 (vs $ 1,85 in 2Q2021)
Net income: $ 2,5 miliardi (vs $ 3,5 mld in 2Q2021)

I risultati ottenuti dimostrano la forza del business diversificato di Morgan Stanley, in grado di affrontare il difficile contesto di mercato.

James P. Gorman, Chairman e Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Nel complesso l’azienda ha registrato un trimestre solido nonostante lo scenario di mercato sia stato più volatile rispetto a quanto non si vedeva da tempo. I solidi risultati ottenuti nei segmenti Equity e Fixed Income hanno contribuito a compensare parzialmente l’indebolimento dell’attività di investment banking. Continuiamo ad attrarre flussi positivi nelle nostre attività di Wealth Management e l’Investment Management continua a beneficiare della sua diversificazione. Infine, abbiamo concluso il trimestre con una solida situazione patrimoniale che ci consente di guardare avanti con fiducia”.

Edit Template

Hai bisogno di maggiori info sui Segnali di Trading?

Analisi Tecnica e Segnali di Trading su Azioni, Futures  e Forex. TendenzaMercati nasce da un’idea di Nicola Zonno, trader ed analista indipendente.

Copyright © 2006-2024 TendenzaMercati - Designed by EnneZeta | Tutti i diritti riservati

Torna in alto