Per il cambio EUR/JPY (Euro Yen) sono possibili accelerazioni verso le prime aree di resistenza giornaliere. Atteso consolidamento sopra la media mobile a 14gg.
Moderati acquisti sul cambio EUR/JPY (Euro Yen) che archivia la seduta di venerdì 8 aprile con un guadagno dello 0.28% a quota 135.21. Il grafico giornaliero evidenzia un quadro tecnico tendenzialmente neutrale. Ipotizzabile per la prossima sessione la continuazione della fase laterale con oscillazioni tra le aree di supporto e di resistenza. Leggero miglioramento del Momentum i cui valori rimangono in territorio positivo.
Visualizza il grafico interattivo su ProRealTime.com
Medie Mobili
I prezzi stazionano sopra la media mobile a 14 periodi, ora in transito per area 134.94. Possibili accelerazioni in direzione delle prime aree di resistenza giornaliere. Il segnale di acquisto appare sufficientemente attendibile, conferme in tal senso verrebbero fornite da un consolidamento per un paio di sessioni al di sopra di questa soglia.
Attesi movimenti al rialzo sopra area 135.48 per il test di area 136.14 prima e 136.55 poi, livello dove è presumibile un ritorno dei venditori. Il superamento di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 137.29.
Prevista fase di debolezza sotto area 134.93 per una verifica di area 134.30 prima e 133.88 poi, livello dove è lecito attendersi un ritorno dei compratori. L’infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 133.15.
Per seguire l’operatività nel dettaglio con indicazione dei livelli d’ingresso, target e stop, attiva il servizio Segnali Forex