Scenario molto positivo per Banco BPM che lascia propendere per la continuazione del rialzo.
Visualizza il grafico interattivo su ProRealTime.com
Ottimo lo spunto rialzista di Banco BPM che, nella seduta di ieri, dopo un apertura in gap-up prosegue nell’ascesa e mette a segno un guadagno del 7.27% con chiusura a 4.103 euro. Scaturita una sequenza di 4 massimi consecutivi crescenti. Lo scenario molto positivo lascia propendere per la continuazione del rialzo. Non sono esclusi tuttavia movimenti al ribasso di natura prettamente tecnica con verifica delle prime aree di supporto giornaliere.
Medie Mobili: prezzi sopra la media mobile a 14gg., in transito per area 3.7411.
Momentum: sentiment positivo (valore: 0.4480).
RSI (Relative Strenght Index): trend rialzista (valore: 67.611).
Volumi: scambi in crescita rispetto alla seduta precedente.
Attesi movimenti al rialzo sopra area 4.114 per il test di area 4.138 prima e 4.177 poi, livello dove è presumibile un ritorno dei venditori. Il superamento di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 4.218.
Prevista fase di debolezza sotto area 4.082 per una verifica di area 4.058 prima e 4.036 poi, livello dove è lecito attendersi un ritorno dei compratori. L’infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 4.004.
Per seguire l’operatività nel dettaglio con indicazione dei livelli d’ingresso, target e stop, attiva il servizio Azioni Italia Intraday o Azioni Italia Multiday.