Massimo Doris, ad di Banca Mediolanum, si è detto soddisfatto dei risultati di settembre. Determinante il contributo della Spagna.
I volumi commerciali di Banca Mediolanum hanno raggiunto nel mese di settembre quota 706 milioni di euro.
Nello specifico, la raccolta netta totale di Gruppo ha segnato +362 milioni (6,43 miliardi da inizio anno), le erogazioni di mutui e prestiti 330 milioni, la raccolta polizze protezione 13,6 milioni.
La raccolta netta in risparmio gestito si è attestata a 254 milioni, portando il totale dell’anno in corso a 4,63 miliardi.
Massimo Doris, ad di Banca Mediolanum ha così commentato i dati: “E’ certamente un settembre molto forte che conferma un solido incremento nei primi 9 mesi di tutte le linee di business rispetto allo scorso anno. La raccolta totale, benché influenzata dalla consueta stagionalità del mese, ha raggiunto 362 milioni, portando il totale da inizio anno a oltre 6,4 miliardi. Stiamo assistendo a un’accelerazione nell’attività di consulenza dei nostri Family Banker che rinforza la crescita organica in modo sano e sostenibile, con un sempre più determinante contributo da parte della Spagna, la cui raccolta nei primi 9 mesi è superiore del 37% rispetto all’anno scorso”.