Generali: via libera Consob Opa Cattolica

Il via libera della Consob arriva in seguito all’ok da parte dell’Ivass all’acquisizione di Generali del controllo di Cattolica Assicurazioni.

generaliConsob ha approvato il prospetto dell’Opa totalitaria promossa da Generali sulla totalità delle azioni di Cattolica Assicurazioni.

Il periodo di adesione inizierà lunedì 4 ottobre e si concluderà il 29 dello stesso mese (estremi inclusi) a 6,75 euro per azione (cum dividendo, inclusivo delle cedole relative ad eventuali dividendi distribuiti dall’Emittente).

Il via libera della Consob alla pubblicazione del documento arriva in seguito all’ok da parte dell’Ivass all’acquisizione di Generali del controllo di Cattolica Assicurazioni.

Il 29 ottobre è la data di chiusura del periodo di adesione all’Offerta e la data di pagamento delle azioni portate in adesione sarà il 5 novembre prossimo che corrisponde al quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di adesione.

Edit Template

Hai bisogno di maggiori info sui Segnali di Trading?

Analisi Tecnica e Segnali di Trading su Azioni, Futures  e Forex. TendenzaMercati nasce da un’idea di Nicola Zonno, trader ed analista indipendente.

Copyright © 2006-2024 TendenzaMercati - Designed by EnneZeta | Tutti i diritti riservati

Torna in alto