Saipem: nuovi contratti per 150 mln di euro circa

Nuovi contratti di perforazione per Saipem del valore complessivo di circa 150 milioni di euro. Bozzini è il nuovo Chief Financial and Strategy Officer.

saipemSaipem si è aggiudicata nuovi contratti di perforazione ed estensioni di contratti esistenti in Portogallo, Norvegia, Marocco, Arabia Saudita, Kazakistan ed America Latina del valore complessivo di circa 150 milioni di euro.

Il gruppo ha acquisito un contratto da parte di Eni Portugal B.V. per il noleggio della Saipem 12000, che opererà al largo delle coste del Portogallo. I lavori verranno svolti durante il terzo trimestre 2016. In Norvegia il contratto con Eni Norge è stato esteso fino ad ottobre 2017.

Nelle attività di perforazione onshore Saipem si è aggiudicata nuove commesse in Sud America, Arabia Saudita, Kazakistan e Marocco che entreranno in vigore nel corso del 2016, con una durata che varia da due mesi a due anni.

A livello corporate Giulio Bozzini, attualmente alla guida della direzione Pianificazione e Controllo di Eni, ha assunto l’incarico di Chief Financial and Strategy Officer (CFSO), con la responsabilità delle funzioni Amministrazione, Finanza e Controllo, ICT e Strategie.

Edit Template

Hai bisogno di maggiori info sui Segnali di Trading?

Analisi Tecnica e Segnali di Trading su Azioni, Futures  e Forex. TendenzaMercati nasce da un’idea di Nicola Zonno, trader ed analista indipendente.

Copyright © 2006-2024 TendenzaMercati - Designed by EnneZeta | Tutti i diritti riservati

Torna in alto